Key visual genius
Così stimolante con Kettenbach Dental

Profilo aziendale

L’azienda di tradizione Kettenbach a base internazionale ormai da decenni fa parlare di sé nel settore dentale con invenzioni e prodotti innovativi per l’odontoiatria. È stato così possibile gettare le basi per cicli di lavoro efficienti per il laboratorio e trattamenti di successo nei segmenti della presa d’impronta e del restauro. Prodotti all’avanguardia nel mercato quali Panasil® e Futar®, integrati dallo sviluppo autonomo di materiali innovativi quali ad es. Identium®, già da molto tempo facilitano il lavoro quotidiano degli odontoiatri. A questo si sono aggiunti da qualche tempo prodotti innovativi nel campo del restauro: per le protesi temporanee e provvisorie la linea di prodotti Visalys® si colloca sul livello più alto per la qualità.

Azienda
Lampadina

Filosofia

Non siamo mai contenti di noi stessi, per fare sì che lo siate sempre voi.

Noi di Kettenbach ci sentiamo obbligati a cose straordinarie. Abbiamo un solo obiettivo in mente: sviluppare prodotti eccellenti per voi. E questa filosofia perdura, come dimostra l'ultimo cambio generazionale nella famiglia dei proprietari. Kettenbach è, e rimarrà anche in futuro, un'azienda a conduzione familiare. Per noi la continuità è importante per soddisfare durevolmente le grandi aspettative. La nostra azienda vive delle persone che ne fanno parte, del know-how e dell'attività di talenti accuratamente selezionati. Ciò che accomuna tutti i collaboratori di tutti i settori dell'azienda è l’elevata motivazione a sviluppare per voi prodotti di eccezionale qualità.

Certificazioni

Il “total quality management” non è una frase retorica di marketing per noi di Kettenbach, ma una prassi applicata ogni giorno. La garanzia di una qualità dei prodotti di livello sempre alto è assicurata e monitorata dalla gestione in qualità interna all’azienda. Le certificazioni EN ISO 13485 sono implicite.

L’ottimizzazione costante del programma di prodotti viene costantemente perseguita nel reparto aziendale di ricerca e sviluppo. La produzione viene effettuata in impianti aziendali, sempre con sede in Germania: mettiamo così in pratica la massima "made in Germany".

MDR 2018/2019
MDR 2020/2021