01.02.2023

Comunicato stampa sul premio conferito da The Dental Advisor, Kettenbach Dental

Impressionante qualità dei prodotti per i migliori risultati

Futar®, Panasil® e Visalys® ricevono ancora riconoscimenti internazionali

Kettenbach Dental può esserne davvero orgogliosa: cinque prodotti dell’assortimento dell’azienda di medie dimensioni sono stati appena premiati ancora una volta. Una delle più importanti pubblicazione di ricerca degli Stati Uniti, The Dental Advisor assegna regolarmente premi a materiali di altissima qualità utilizzati in odontoiatria: i prodotti Kettenbach Dental hanno ancora una volta impressionato gli esperti. Visalys® CemCore è ora entrato a far parte della schiera di prodotti premiati.

Gli esperti di The Dental Advisor testano i prodotti dentali e le loro proprietà e li valutano in diverse categorie. Quattro prodotti di Kettenbach Dental hanno ancora una volta impressionato gli esperti con un altro materiale, incluso per la prima volta:

TOP Award 2022 Registrazione occlusale: Futar® Fast, il materiale per registrazione occlusale della famiglia di successo Futar®, ottiene punti extra grazie all’elevata durezza finale e a caratteristiche di presa estremamente rapida.

TOP Award 2022 Materiale per la ricostruzione del moncone: Visalys® Core è un materiale a polimerizzazione duale per la ricostruzione del moncone e la cementazione dei perni radicolari con l’esclusiva Active-Connect-Technology.

TOP Award 2022 Materiale per restauri provvisori: Visalys® Temp consente di realizzare restauri provvisori particolarmente stabili e resistenti alla rottura a lungo termine grazie all’elevato livello di durezza.

Preferred Product 2022 Materiale da impronta: Panasil®, il materiale da impronta di precisione è un classico moderno ed è corredato da  un materiale di correzione ideali per ogni indicazione e tecnica.

Preferred Product 2022 Cemento adesivo: Visalys® CemCore, il composito per cementazione adesiva che pemette di cementare tutti i restauri dentali, senza eccezioni, in modo semplice e affidabile.

Qualità unica, utilizzo semplice e sicuro e vantaggi per il dentista sono l’obiettivo principale dei prodotti Kettenbach Dental. Non sorprende che ottengano il plauso internazionale, come i premi assegnati da Dental Advisor negli Stati Uniti.